Pagamento in Contrassegno: in caso di pagamento in contrassegno pagherai la somma dovuta direttamente al corriere al momento del ricevimento del pacco. Attenzione: il corriere non accetta assegni, per cui la cifra da corrispondere dovrà essere saldata in contanti.Il servizio Pagamento in Contrassegno non implica nessuna spesa aggiuntiva.
Tutti i prezzi esposti sono comprensivi di IVA. Le spese di spedizione vengono conteggiate in sede di ordine. Le coordinate per il bonifico bancario sono le seguenti:
- Banca: BANCA CRAS;
- IBAN: IT42K0888513900000000100139
- BIC: ICRAITR1OLP
Intestato a: DI LIBERTI RICAMBI
La verifica dei Bonifici Sepa impiega normalmente 48/96 ore disponendo di copia contabile. Per ridurre i tempi di verifica il cliente è invitato a trasmetterci copia della contabile agli indirizzi indicati nella e-mail automatica di conferma d'ordine. Per ovviare ad eventuali disguidi su prenotazioni di merce in limitata disponibilità, che potrebbe andare esaurita nel pur breve tempo necessario alla verifica del pagamento, la merce ordinata viene bloccata ed allocata al cliente a partire dalla ricezione del fax / e-mail con la contabile del bonifico. Vi preghiamo inoltre di segnalare l'effettuato bonifico tempestivamente all'indirizzo info@diliberti.it oppure al Numero di fax: 0586.410211
Tutti gli ordini a mezzo Bonifico Bancario Anticipato ai quali non fa seguito l'effettivo saldo vengono annullati dopo 5 giorni dall'avviso di merce pronta o disponibile su ordinazione.
Pagamento con Carte di Credito: in caso di pagamento con carta di credito reindirizzeremo il "Concludi Ordine" sulla pagina sicura del Paymart e potrai eseguire il pagamento in tutta tranquillità. Tutte le transazioni relative al pagamento con carta di credito avvengono in modalità SSL (Secure Socket Layer), il protocollo SICURI adottato per la trasmissione di informazioni, utilizzando la piataforma Paypal e Paymart.
Pagamento con Paypal: in caso di pagamento con Paypal DI LIBERTI RICAMBI indirizzerà il "Concludi Ordine" sulla pagina sicura di Paypal. A quel punto non ti resta altro che inserire l'email e la password personali già registrate e procedere con il pagamento secondo le modalità consuete del circuito Paypal.
E' possibile pagare direttamente sul nostro account Paypal su Info@diliberti.it
La Fattura e/o Documento di Trasporto: La merce viaggia con Documento di Trasporto e Vi verrà consegnata insieme alla merce. Può essere richiesta una copia della fattura dopo 30gg. che verrà inviata tramite Posta Prioritaria oppure tramite e-mail dalla partenza della merce (si fa riferimento alla data del Documento di Trasporto) la Fattura Commerciale o Ricevuta Fiscale comprovante l'acquisto ed utilizzabile ai fini fiscali. La Fattura Commerciale o Ricevuta Fiscale riferita al d.d.t. Vi sarà inviata sia che siate titolari di Partita Iva (Aziende, Professionisti, Commercianti,....), sia che siate Utente Finale intestata tramite Codice Fiscale.
N.B. L'ordine viene processato solo quando tutti i prodotti richiesti sono disponibili. Non si effettuano, pertanto, spedizioni parziali a meno che non venga richiesto espressamente dal Cliente. La consegna avverrà nelle modalità descritte solo nel territorio italiano all'indirizzo indicato dal Cliente. Di Liberti Ricambi si riserva, prima di spedire la merce, di richiedere ogni informazione atta a verificare l'esattezza e congruenza dei dati di spedizione indicati nell'ordine del cliente.
RESO DELLA MERCE: Semplice, Funzionale, Veloce
Se per qualche ragione non sei soddisfatto del tuo ordine puoi esercitare il diritto di recesso entro e non oltre i 14 giorni successivi all'acquisto.
Per esercitare il diritto di recesso dovrai inviarci la richiesta e seguire le indicazioni sotto riportate. A oggetto ricevuto verra' restituita la somma pagata per l'oggetto. Nel caso si eserciti il diritto di recesso, il cliente dovrà rispettare le seguenti condizioni di recesso: · I prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, modificati, lavati o danneggiati; · Il cartellino identificativo deve essere ancora attaccato ai prodotti. Nel caso il prodotto non venisse restituito nelle condizioni in cui è stato spedito il riceverà un rimborso parziale calcolato in base al danneggiamento del prodotto in conformità con la nostra politica resi. I resi non richiesti entro 14 giorni non verranno ritenuti idonei alla restituzione. Al momento della spedizione al cliente viene fornito il numero per poter tracciare lo stato della propria spedizione, per tanto in caso di giacenza, o mancato ritiro da parte del destinatario con conseguente rientro del pacco presso la nostra sede, al cliente verranno addebitate le spese di giacenza applicando un rimborso parziale.
Su Diliberti.it potrai restituire qualsiasi articolo da te acquistato, con qualsiasi motivazione in pochi Click
Acquista serenamente qualsiasi articolo e se non ti piace, non è la taglia giusta, o cambi idea da DilibertiRicambi.com potrai restituire la merce in modo COMPLETAMENTE VELOCE
Potrai quindi ricevere il rimborso oppure cambiare articolo o taglia, semplicemente facendo un nuovo ordine sia sul nostro sito internet che via e-mail ad resi@diliberti.it inserendo:
* Nome e Cognome
* Recapito Telefonico
* Indirizzo dove il corriere dovrà effettuare il ritiro
Inserire gli articoli e la copia dell’e-mail di reso in una scatola da imballo ben chiusa e consegnarla al Corriere quando eseguirà il ritiro.
Invieremo noi l'etichetta da incollare sul pacco alla vostra e-mail